1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Con La Rete Xbox Live!

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da markfiorini1991, 6 Gennaio 2007.

  1. markfiorini1991

    markfiorini1991 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    ciao
    allora ho seguito tutto quello ke mi avete detto e sono andato sulla guida www.xbox.com ho condiviso la mia connessione e attaccato il cross dalla xbox alla scheda ethernet nel pc, ho istallato i driver della scheda e ho provato ad accendere la x...ho provato a fare il test per la connessione ma dice indirizzo ip nn riuscito.....il computer vede la scheda come:
    connessione alla rete lan 4 e all'inizio dice acquisizione indirizzo i rete......inseguito dice connettivita limitata assente....ho provato dalla x a fare connetti con media ma nel pc nn viene niente come se nn sentisse l'xbox.
    secondo me il pc sta cercando di prendere la rete dall'xbox!!è possibile???
    ke devo fa??helppppp:confused: :confused:
    Automerged Message for DoublePosting
    qualkuno mi può dare il suo indirizzo msn cosi lo configuro chattando??
    per favore......grazie
  2. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    ciao....hai provato a impostare un'indirizzo di rete tu!? un IP standard e vedere se si vedono XBOX e PC?
  3. markfiorini1991

    markfiorini1991 Tribe Member

    Registrato:
    28 Febbraio 2006
    Messaggi:
    177
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Forlì
    ehhh no ho provato a seguire i tutorial....ma serve anke un ftp??
    potresti darmi il tuo indirizzo msn cosi lo mettiamo a posto in 2 secondi...grazie
  4. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    mi dispiace ma nn uso MSN
    ...nn serve un FTP....devi solo impostare nella tua scheda di RETE del PC un ip....come ad es: Indirizzo IP = 192.168.0.1
    SubnetMask = 255.255.255.0
    Gateway = 192.168.0.1

    Poi colleghi la XBOX360 al PC tramite Cavo Diretto ( o incrociato non ricordo) dalla scheda di Rete del PC, alla scheda di rete integrata dietro l'XBOX360....

    Poi accendi l'XBOX e vedi se vede quello che hai condiviso (il più dei casi l'XBOX prende l'indirizzo di rete dal PC....) nel caso non succedesse lo imposti tu... ancando su SISTEMA -> Indirizzo di Rete e imposti MANUALE:
    Inserisci....

    Indirizzo IP = 192.168.0.2
    Subnetmask = 255.255.255.0
    Gateway = 192.168.0.1

    La configurazione deve essere uguale, mi raccomando di non sbagliare nessun Numero... tra gli indirizzi del PC e dell'xbox cambia SOLO L'ULTIMO numero dell'indirizzo Ip dell'XBOX! 1 -> 2
    Se scrivi uguale a quello che ti ho detto, se devono vedere per forza, altrimenti hai un problema nella scheda di rete!
    MI RACCOMANDO il cavo usa quello DIRETTO, e se non funziona prova ad usare quello INCROCIATO! Nonricordo quale va bene, ma è molto importante il cavo!
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    il cavo per la connessione con il pc deve essere cross.
    Il cavo incrociato serve per connessioni punto punto, se passi per un hub i cavi devono essere dritti.
    Anche se lorenz dice che ormai acnhe gli hub e switch da 10 euro hanno l'autedetect.