1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con la chiavetta wifi!

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da Miky o.O, 12 Luglio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    mmmmmm-........hai provato in altre prese usb?magari l alimentazione non è sufficente,hai provato a scaricare gli ultimi aggiornamenti di windows?hai sbloccato il firewall?
  2. Miky o.O

    Miky o.O Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Avevo già fatto tutto quello che mi hai chiesto! :-o
    Comunque per ora non importa, ho appena comprato l'adattatore lan per il wii e mi manca solo il cavo che comprerò sabato (la camera col pc e la sala con il wi sono lontane, quindi non sarà una cosa fissa, ma volante), ma per favore dammi una delucidazione: io collego l'adattatore al wii, il cavo lan all'adattatore, e il cavo al modem o al pc?
    (speriamo che questa sia la volta buona!)
    E un altra cosa se io lo collego lan al modem posso usare internet sulla wii anche col pc spento (tenedo acceso solo il modem) ???

    :thappy:
  3. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    se hai un modem router puoi collegarlo direttamente al router,se hai un modem devi collegarti al pc.se vuoi puoi comprare gli adattatori che si collegano alla rete elettrica
  4. Miky o.O

    Miky o.O Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Allora io non ho la più pallida idea se sia un modemrouter o no (io l'ho sempre chiamato modem, e mi sembra che si chiami Alice gate2 plus) comunque sia ha 2 prese ethernet quindi forse lo posso attaccare lì, o no? Un altra domada ma se io lo dovessi attacare nel computer lo devo mettere nella porta usb?, no perchè di ingresso ethernet ce n'è solo uno!?! Ti prego rispondimi il prima possibile! GRAZIE
  5. pinsicchio

    pinsicchio Sedicente Mente Superiore

    Registrato:
    27 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.565
    Punteggio:
    606
    Non so perchè l' altro messaggio è sato eliminato, ma prova a eseguire come amministratore il "programma" della chiavetta.
    Anche a me succede con la wifi max, se avvio normalmente rimane aperto solo 2-3 secondi
  6. Miky o.O

    Miky o.O Tribe Member

    Registrato:
    12 Luglio 2009
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Già provato ma niente! (probabilmente è un fatto di compatibilità col 64 bit)
    Comunque problema risolto ho fatto una connessione via cavo lan è un pò più scomoda ma anche un pò più veloce....
    :thappy::thappy::thappy:GRAZIE a tutti quelli che mi hanno aiutato!:thappy::thappy::thappy:
  7. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Visto che tutto si è risolto, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.