1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con la CAM PSP

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Violence-Jack, 12 Novembre 2009.

1. Violence-Jack

Violence-Jack Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie. Gentilissimo! Ho appuntato tutto. ;) (Zucchero a velo compreso :D)
  2. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Confermo, ho il 5.50 gen-d sulla mia psp 1000 e il 5.03 gen-b sulla 3000 ma la go-cam contenuta nella confezione di Invizimals non funziona in entrambi i casi. Spero che il problema venga presto risolto.
    Ho addirittura pensato che fosse guasta la mia periferica prima di leggere questo thread
  3. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Ho provato la mia "vecchia" Go!Cam argento: funziona perfettamente anche su 5.50 Gen-D2.
    Quindi manca un prx aggiornato, ma non esistendo il PSARDumper, non saprei come scomprimere il firmware 6.xx
  4. rayheart

rayheart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' proprio quello il problema: la mancanza di un apposito PSARDumper.
    Allo stato attuale dei fatti temo che dovrò tenere il titolo chiuso dentro la scatola
  5. AleXo_17

AleXo_17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    53
    veramente su psp-ita hanno rilasciato il psardumper x 6.20 quindi immagino sarà buono anke x il 6.00.. ora bisogna capire solo quale .prx modificare
  6. iorobot

iorobot Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho aggiornato la psp di un mio amico dal CF 3.80 m33 > CF 4.01 m33 > CF 5.50 Gen D3 ma la Go Cam che gli è uscita con Invisimals non va.
    Nel menù foto>fotocamera esce una schermata nera e poi ritorna indietro poi nel gioco ci mette una marea di tempo per trovare la fotocamera.
  7. pippi

pippi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    Anche io ho comprato il bundle di invizimals + go-cam 450 e speravo che i gen nel 5.50GEN-D3 invludessero anche la compatibilità con il nuovo modello di cam come avevano preannunciato. Ma alla fine non hanno fatto più niente. Girava voce che avrebbero fatto un plugin per la cam ma non s'è vista neanche l'ombra di questo plugin... Praticamente una delusione dopo l'altra.
    ps. io ho anche provato a sostituire sulla nand tutti i prx esistenti sul firm 6.00 che comprendevano le parole usb o cam risultato? un noiosissimo semi-brick ;(
  8. lupo.grasso

lupo.grasso Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Novità in merito la cam?? è uscito qualche prx per le nostre psp con cfw??
  9. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Non si trattano più tematiche riguardante L'Hacking.