1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con kai

Discussione in 'XLink Kai Evo for PSP' iniziata da tikua, 26 Dicembre 2007.

1. tikua

tikua Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Sto letteralmente impazzendo....kai mi riconosce la psp....cioè mi spunta la faditica skermata in kui kai dice di aver trovato la psp...ma ora cm gioko???nn capisco.....poi possibile ke tutti giokino a monster hunter???sigh help!
  2. ringkipa

ringkipa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    MHF è un gioco spettacolare in multiplayer, comunque per giocare funziona cosi:
    avvia il pc, avvia la psp, avvia il gioco, entra in modalità multiplayer ad hoc e crea o unisciti ad una partita (in mhf per esempio, basta entrare nella sala di raccolta online), a questo punto avvia kai (icona mondo->psp->gioco a cui vuoi giocare) entra in un arena o creane una (icona mondo con cavo di rete) e aspetta altri giocatori, quando si uniranno all'arena e saranno pronti, li vedrai nella schermata della psp e potrai avviare la partita ;)