1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con il memory stick

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da HighImpact, 16 Gennaio 2008.

1. HighImpact

HighImpact Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti. volevo chiedere aiuto su un problema riguardante la mia memory pro duo sony da 2 gb. una volta installato il firmware 3.80m33, la mia memory viene riconosciuta dalla psp, ma nesuno dei dati contenuti in essa viene visualizzato, nonostante ci siano tutte le cartelle. Anche provando a scaricare dei file da internet, mi da che il salvataggio è fallito, e mi viene l'errore 80010011. Provando a cambiare memory stick e metterne una da 32mb, e provando a ripetere l'operazione, non si verifica alcun tipo di problema. Il computer invece la memory la rileva benissimo, e i file contenuti in essa riesce a visualizzarli normalmente. ho provato a formattarla diverse volte, ma la psp non riesce comunque a visualizzare i file.
    Ripeto, la cartelle psp,game,savedate,ecc sono aposto, il problema è solo quello che la psp non riesce a leggere e salvare su memory stick, ma il computer si.
    A cosa è legato il problema?
    é il caso di cambiare memory o si puo riparere?
    vi ringrazio e complimenti per questo bellissimo sito!
  2. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Se prima di mettere il 3.80 M33 andava tutto bene penso si tratti del bug del firmware Sony di cui parla Rebu in una delle ultime news. E' un bug dei firmware Sony, che il custom firmware derivando da esso ha ereditato. Nel prossimo fix sarà corretto.
  3. HighImpact

HighImpact Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    il bug quindi non riesce a gestire le memory da 2 gb? perchè ho provato con un altra memory dalla capienza di 1 gb, ma quella andava benissimo. mi sono dimenticato di dire che ho gia aggiornato all'update 2 del 3.80.
  4. Nocturne

Nocturne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Questo è un bug di sony che si trova sul firmware 3.80,
    cmq se vuoi risolvere io ti do la diritta, ma non mi assumo nessuna responsabilità in caso di brik.

Basta sostituire il file fatmsmod.prx nella flash0:\KD,
    con il fatmsmod.prx del firmware 3.71(decriptandolo prima di sostituirlo).
  5. HighImpact

HighImpact Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti ringrazio per il consiglio, ma non so come fare a decriptarlo e a trasferirlo dalla flash, in quanto non ho una seconda psp da cui estrarre il file .prx

comunque mi puoi dire come fare a decriptare il file .prx?
    ma siamo sicuri che poi una volta fatto, la mia memorystick venga dinuovo letta dalla psp?

ti ringrazio per la soluzione

HighImpact ha aggiunto 29 Minuti e 38 Secondi più tardi...

non importa, ho trovato su un sito spagnolo un plug-in da mettere nella cartella seplugin che abilitandolo dalla recovery, fa funzionare alla perfezione la memory!

HighImpact ha aggiunto 38 Minuti e 51 Secondi più tardi...

no, non funziona. ha funzionato la prima volta, poi è tornato tutto come prima!
    il bello e che tramite la recovery i plugin vengono riconosciuti, ma avviato il firmware no!
    mamma sony ha combinato un bel pasticcio!!!
  6. HighImpact

HighImpact Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tutto risolto grazie alla update 4 che il sistema psp non rilevava su internet