1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con il gioco oblivion

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da imported_Gio, 25 Marzo 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. imported_Gio

imported_Gio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi avrei un problema e nn capendone molto vi chiedo aiuto:biggrin: . allora la mia xbox 360 (modificata) nn mi legge il gioco oblivion (mi spunta il messaggio "disco nn riproducibile"). mi chiedo se il problema sia la modifica ke mi avevano detto nn era capace di leggere giochi abbastanza vecchi.. vuole dire che nn potrò mai giocare a oblivion?( ho sempre scritto alla velocità minima)... oppure è un errore ke ho commesso mentre usavo imgburn??... aiutatemi per favore... vi ringrazio in anticipo.. ciao:biggrin:
  2. RoBoX

RoBoX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bisogna sapere se tutti gli altri giochi che hai funzionano..e poi è una copia stealth?
  3. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    sicuramente la copia non è provvista di patch stealth..cmq puoi giocarci..basta che metti il gioco originale..
  4. imported_Gio

imported_Gio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come ho già detto nn ne capisco molto... so solo ke tutti i miei altri giochi funzionano bene... li scarico tutti da emule, estraggo la iso e poi uso img burn(tutto su verbatim)...ho ftt lo stesso cn oblivion, ma nn capisco come mai nn parte...

Gio ha aggiunto 5 Minuti e 28 Secondi più tardi...

si il fatto ,matrix, è ke nn vorrei spendere i soldi x un gioco originale...:(
    E cmq per chiarire posso dirvi (quel poco ke so) ke la mia modifica permette di andare in live... nn so se può essere di aiuto... cmq grazie lo stesso ragazzi...:)
  5. MeoMatrix

MeoMatrix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    MMM questo non lo dovevi dire..non ti posso + aiutare:sigh: ( a me spiace non poter aiutare la gente..ma il warez è severamente vietato)

Ps.il motivo del malfunzionamento è sicuramente il motivo che ti ho detto sopra..non ci puoi giocare ad oblivion a meno che non compri quello originale..(costa 29 euro nuovo..penso che puoi fare questo sforzo per premiare gli sviluppatori che hanno fatto un ottimo lavoro)
  6. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    i giochi si comprano originali, punto.

se non si vogliono spendere i soldi per un gioco non lo si compra...
    il videogame è un lusso, non un ricetta del medico....

e che diamine!
  7. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Chiudo.

Comprati oblivion e fatti il backup dal tuo dvd originale, vedrai che non avrai problemi.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.