1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con i file .iso

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Micke, 29 Settembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Micke

    Micke Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Settembre 2007
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve, ho da poco dowgradato la mia psp alla versione 3.40 OE-A. Ho scaricato due giochi, uno in formato .iso e l'altro nel formato .cso. Quando vado a passare il file .cso nella m stick, non trovo alcun problema, il gioco mi parte con facilità dal menù della psp stessa. Però quando vado a passare il file .iso, questo occupa solo spazio nella m stick, ma non riesco a farlo partire, poichè non riesco a trovare nessuna icona nemmeno nel menù della m stick. Qualcuno può dirmi dov è il prblema? Sono io che sbaglio qualcosa o salto qualche passaggio?
    Grazie in anticipo per le risposte
  2. >>LOZ<<

    >>LOZ<< <B><font color=#660033>Il Picasso del Tribe</B></f

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    844
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
  3. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    ha detto che i giochi li ha scaricati, cosa illegale, quindi LOZ sei pregato di non dare aiuto a chi scarica giochi ma limitarti a fare un report.

    Micke: ammonito per warez.


    Lock.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.