1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con i caratteri speciali

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da CJ_21, 9 Gennaio 2009.

  1. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Ho un problema con alcuni caratteri sul Tribe. Un giorno mentre stavo postatando la tastiera e come impazzita. Non mi faceva usare molti caratteri, ma io non ci ho fatto caso, e per fare caratteri come la e accentata ho fatto copia incolla da altri post. Ho pensato che fosse un problema del PC ma non e cosi, perche adesso mi si e ripresentato lo stesso problema su un altro PC, e provando ad usare quei caratteri speciali in altri programmi (come il blocco note), o nel browser stesso funzionano perfettamente. Secondo voi da cosa dipende il problema...

    PS Come potete notare non ho usato alcun carattere speciale (al di la delle parentesi, che funzionano, seppur spostate a destra di un tasto. In poche parole di solito per fare la parentesi tonda aperta si fa Shift e 8, e per la chiusa Shift e 9. Invece quando la tastiera e sballata bisogna usare Shift e 9 e Shift e 0). Questa cosa mi crea parecchio disagio, dato che io pretendo sempre che i miei messaggi siano corretti grammaticalmente).
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Usi windows? Controlla la barra della lingua quando il tuo browser è aperto.
  3. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Rimane sempre italiano. Ma poi se fosse un problema del PC i caratteri non dovrebbero funzionare anche sugli altri siti, no??? Invece nella barra degli indirizzi funzionano benissimo.

    EDIT Ecco adesso il problema si e presentato di nuovo, quindi non credo proprio che sia un problema dei PC...
    Ultima modifica: 10 Gennaio 2009
  4. CJ_21

    CJ_21 Best Player di Guitarrino

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    11.218
    "Mi Piace" ricevuti:
    86
    Punteggio:
    36
    Località:
    Anulpha Pass
    Ancora una volta questo maledetto problema...Nessuno sa cosa fare???
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    prova con firefox