1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con Hitachi 78

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da imported_lele78, 17 Gennaio 2007.

  1. imported_lele78

    imported_lele78 Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Settembre 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti .......... ho un problemino!

    faccio la procedura del tutorial perfettamente fino alla fine, ma quando sono in fase di hack dopo aver rilevato le differenze fra il firmware originale e quello hacked vado a fleshare mi dà ''RUN TIME ERROR 53''

    cosa devo fare?
  2. birk

    birk Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Adesso,non so se sia una brutta idea,ma chiederei a un moderatore di toppare un topic solo chiamato qualcosa tipo "Hitachi-LG 0078fk problemi e soluzioni".
    Dove magari scrivere le cose certe che si sanno riguardo il flash del lettore ecc raccogliendo tutti i topic,altrimenti si diventa matti e si fanno 1000 topic uguali,disperdendo le info.
  3. poistilla

    poistilla Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    Anch'io sono bloccato con la mia 0078fk, dopo aver collegato il tutto, lancio il software 360fw...e si blocca windows ancor prima di poter leggere il fw originale, sto perderndo la voglia ..........
    Chi ha suggerimenti è pregato di scriverli.
    Un bacio a tutti.
  4. Over Boost

    Over Boost Tribe Member

    Registrato:
    2 Ottobre 2006
    Messaggi:
    426
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    67
    Località:
    Breme (PV)
    Gli errori di run time di solito riguardano il programma in uso,il 53 dovrebbe specificare che l'applicazione non trova un file(delle volte l'errore di run time è dovuto dal fatto che manca una applicazione (o dll) necessara alla corretta esecuzione del su detto programma.
    Come gia detto aggiornate,aggiornate:
    BIOS,
    driver scheda madre
    driver scheda sATA o altro controller in uso,
    agggiornare windows (cosa che moltissimi non fanno!verooooo?????)
    provare anche versioni vecchie di su menzionati driver/BIOS.

    Per l'errore run time,aspettare una nuova versione o scrivere direttamente a maximus per comunicarli l'errore.
    Ciao ;)
  5. poistilla

    poistilla Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    :dho: Ma a me non viene nessun errore run time, semplicemente windows si blocca nel momento in cui premo il pulsante di lettura e salvataggio del fw originale.
    A questo punto devo riavviare il tutto, e se riprovo ottengo il risultato di prima.
    Non so piu' dove sbattere la testa.
    Premetto che collego la x al pc (Notebook Acer) con Win Xp S.P. 2 con media Center installato, pc tutto aggiornato con I.E.7 e Windows Media Center 11 collegato tramite adattatore usb-sata ( quello con i 4 led) e che procedo pari pari con il tutorial che vi è sul nostro sito.

    grazie a chi mi rispondera'

    buona giornata.
  6. birk

    birk Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2007
    Messaggi:
    82
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Anche a me nessun errore.L'adattatore è lo stesso che viene usato nel tutorial dello slax 1 modificato(quello dove lo si riconosce con la virtual machine).
    Il dll del visualbasic c'è,windows è aggiornato,semplicemente non fa il dump e non lo fa neanche tramite sata on board,se mi arriva sta cacchio di scheda decido se è colpa della mia scheda o no,sono stufo di sentire solo rumors.
    :dho: :dho: