1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con halo

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da paolo128, 16 Giugno 2003.

  1. paolo128

    paolo128 Tribe Member

    Registrato:
    9 Giugno 2003
    Messaggi:
    323
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao, ho provato a giocare ad halo con xboxconnect 3.0, ma non vedo la partita che gli stranieri creano.
  2. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Paolo... io prima ho risposto ad un tuo thread titolato "razzismo". Ora mi accorgo che tu ti riferivi esclusivamente ad Halo. E' logico che ti chicchano e che se non lo fanno non riesci a vedere le partite. La versione di Halo italiana è compatibile soltanto con quella spagnola. Con tedeschi, francesi, inglesi etc non possiamo giocare. E dammi retta non ci piange nessuno sopra. Ciao
  3. crucco73

    crucco73 Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    90
    è vero paolo halo l unica pecca di halo è questa noi possiamo giocare solo con gli spagnoli.cmq nn te la prendere vedrai che anche tu appena uno straniero viene nella nostra stanza lo manderai al diavolo. ci vediamo in rete