1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con film Blue-ray

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da TommyR22, 6 Giugno 2007.

  1. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    ma io l'ho provata su 1 crt multistandard e comprata nemmeno 5 mesi e niente o verde o in bianco e nero
  2. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    i bluray si vedono su tv hdready e fullhd, hdcp compatibili collegate con ps3 in hdmi.
  3. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no, si vedono anche su crt SD ma ovviamente non a 1080p
  4. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Confermo quanto detto da Poisonwave. I BD si vedono anche su CRT, a patto di dover usare una connessione video-composito e non RGB. In RGB si vede verde.......
  5. Poisonwave

    Poisonwave Tribe Member

    Registrato:
    3 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    zi è vero:D
  6. riccardo39

    riccardo39 Tribe Member

    Registrato:
    31 Ottobre 2006
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Italia
    è la stessa cosa con rgb ed un DvD. anche su ps2 é così. Credo sia una misura anticopia. credo che se vai in component va ok anche su CRT SD
  7. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sapevo che c'è una protezione per hddvd e bluray, AACS, una protezione che riconosce i conettori analogici... rca... scart... component... s-video... vga... in modo da impedire la copia con masterizzatori esterni o hdd che abbiano ingressi analogici. Hanno già trovato un programmino che rimuove la protezione in modo da poter copiare un bluray o hd dvd su hdd. Si chiama ANYdvdHD. Wikipedia rulez!!! :cool:

    ps: preciso che per la legge italiana è illegale trovare il modo di aggirare i sistemi di protezione.

    @poisonwave: miiiiii come zei pignolo ja.... cmq non ho detto "...SOLO su tv lcd..." ;)
    devo dire che xò lo pensavo, perchè sul retroproiettore di un mio amico, collegato in composito si vedeva tutto viola-verde-blu a colori falsati... allora era l'impostazione rgb? non la protezione?
  8. grossimassi

    grossimassi Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Pescia (PT)
    ROFLMAO!!!!