1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con emulatore PSX

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ne0h, 4 Gennaio 2008.

1. ne0h

ne0h Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusate,
    ho una PSP Slim con CF 3.71 M33-4 và tutto perfettamente tranne l'emulatore PSX:
    ho provato a far partire tre giochi:
    Gran Turismo 2 CD Arcade Mode
    Super Slammin Dodgeball
    Need for Speed 5 Porche 2000
    tutti PAL.
    Solo che quando avvio i giochi funziona tutto perfettamente fino a dove dovrebbe apparire l'inizio del gioco, cioè si vede solo il gameboot e poi lo schermo resta permanentemente nero, se schiaccio home mi appare correttamente il menù ma il gioco non parte!!!!!
    Per fare le ISO ho provato Nero e IMGBurn e per convertire i giochi PopstationGUI 3.01 beta.
    Non ho temi installati (ho ripristinato il backup originale) e cmq prima avevo la modifica sul game_plugin per far funzionare l'emu con l'opening mod!
    Aiutatemi vi prego, non so più che provare!

Edit:
    Per far partire i giochi PSX ci vuole un UMD inserito per forza? Perchè io non ho alcun UMD e semmai me lo faccio prestare!

Ok, tutto risolto, erano le immagini in ISO dei giochi PSX, le ho fatte in MDF con Alcohol ed è andato tutto alla perfezzione!!!