1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con Daxter...

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da piliniak, 26 Luglio 2006.

  1. piliniak

    piliniak Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Luglio 2006
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti!Mi sono appena iscritto al forum e vorrei che mi aiutaste con una iso e il programma DevHook 0.45. DH l'ho impostato così: umd mount->any umd ; firmware->2.71 ; umd version->2.xx-2.00 ; cpuclock->222mhz ; bootselect->reboot.xmb. Ho selezionato la iso di daxter, ho cliccato start. Il gioco parte ma non si sente l'audio e dopo un pò si blocca. Ho cambiato anche le impostazioni ma non riesco a farlo andare.
    Scusate se non ho trovato nessuna risposta alla mia domanda nei 3d precedenti e magari era già stata fatta, sono nuovo nel campo della PsP e dei loader soprattutto :). Probabilmente il problema è che mi manca il fix del gioco?Se è così dove posso trovare una lista dei giochi che necessitano di un fix?

    Grazie per le future risposte :)

    p.s.=ricordate che sono noob, nel caso avessi detto qlcs di sbagliato non lapidatemi:D
  2. Vedova Nera

    Vedova Nera Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Febbraio 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ovviamente hai l'umd originale vero?

    rifai il dump e vedrai che tutto va bene se usi devhook che emula il fw 2.71 non hai bisogno di nessun fix
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Anche perchè DevHook non digerisce le iso moddate con i vari fix.