1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con cavo ottico e Xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Eziooo, 25 Agosto 2006.

1. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ragazzi, ho un lettore dvd al quale sono attaccate tutte le casse per il dolby digital. In questo lettore c'é un entrata ottica e le 3 entrate che ci sono nelle normali prese scart. Adesso..se io attacco i cavetti della presa scart al lettore dvd sento tutto e vedo tutto (anche se non in hd). Adesso io vorrei giocare in hd collegando il cavo composito alla tv e il cavo ottico a questo maledetto lettore..certo che posso...infatti l'ho fatto...ma non sento un niente di niente!! Che faccio??
    Grazie
    (P.S. Potrei non rispondere immediatamente alle vostre domande poiché sto in un altra casa dove non ho l'ADSL..)
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ma sei sicuro che il cavo component della 360 abbia l'uscita ottica? Io ho risolto con il cavo VGA della madcatz che ha l'uscita ottica ed è una bomba
  3. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si che cel'ha..
  4. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Hai ragione scusami, probabilmente ti sei scordato di attivare l'uscita ottica nella dashboard della 360, prova a controllare nella sezione sistema, spero sia quello il tuo problema, altrimenti se qualche tuo amico ha la 360 fatti prestare il suo component e vedi se va.
  5. Eziooo

Eziooo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è tutto attivo...forse è il cavo che non va...kmq grazie mille