1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema con cavo hdmi-dvi

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da NegativeCreep, 26 Luglio 2008.

1. NegativeCreep

NegativeCreep Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Rieccomi ho 1 altra domanda da porvi...ho appena provato 1 cavo hdmi-dvi tra la mia 360 e il monitor e ho riscontrato 1 problema...quando setto la risoluzione massima ...x1080 , la resa grafica è ottima però vi è 1 difetto ovvero sono presenti nello schermo delle griglie di linee che danno un fastidio enorme , questo accade solo con la risoluzione 1080 , se imposto la 768 nfatti queste se ne vanno....quando usavo questo cavo sulla ps3 automaticamente riconosceva la risoluzione 1080p e lo schermo era perfetto , come mai cn la 360 fa sto difetto?

p.s:aveo sentito di 1 aggiornamento da scaricare che facesse supportare alla 360 la risuoluzione 1080p , forse devo fare questo?
  2. Berrota

Berrota Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Se non mi sbaglio era un aggiornamento con il cavo VGA.
    L'HDMI dovrebbe andare in automatico in 1080 progressive se la tua tv supporta questa risoluzione :)