1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con batteria psp fat

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Azel, 11 Gennaio 2008.

1. Azel

Azel Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ora lasciate stare il problema della batteria che non mi importa.Adesso però sto usando il pandora per poter creare stick e batteria pandora.Dispongo di una psp fat cf 3.72 HX-2 con la quale vorrei creare le pandora, ed un'altra fat con firmware originale 1.52.Il problema è che le ho provate tutte ho formattato la stick da psp e poi con il programma in dos, poi ho formattato la stick da pc sia con fat 32 che con fat normale e poi col programma di dos, ho provato tutti i tipi di combinazioni, poi ho sempre estratto la memory stick e rimessa dentro ed inserito i file pandora nella cartella game 150, ho provato anche nella cartella game e nella cartella game 372.Ho cambiato il kernel dal restore ed ho provato in tutte e 3 le cartelle con kernel a 150 e poi a 372.MA NIENTE DI NIENTE.Quando provo a far partire il battery firmware installe mi restituisce SEMPRE l'errore 80020148 o 8002014c.Ho provato anche a formattare la flash 1 ma niente.La cosa strana è che questa batteria e questa flash le feci già diventare pandora e poi le ritrasformai ma niente ora non ne vogliono sapere, STO impazzendo vi prego aiutatemi non so più che cavolo di pesci prendere grazie.

tra l'altro seguendo questa guida (http://forum.console-tribe.com/psp-custom-firmware/t-guida-
    despertar3-come-installare-il-3-71m33-2-su-una-psp-brickata-o-con-fw-ufficiale-37227.html) l'hb per fare la pandora parte ma mi da errore
    perchè dice... Error 0x80020D2 loading/starting kstuff.prx.
    come mai?