1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema colore dashboard !!

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da robert72, 4 Ottobre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. robert72

    robert72 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Oggi ho comprato la ps3 quando l'ho accesa la dashboard era di colore rosino..poi tutto ad un tratto e diventata nera con le icone grigie...anche se pero' alcune icone rimangono colorate...Non so' se sia normale o che cosa..Anche perche' quando gioco i colori ci sono..Booo qualcuno sa' dirmi qualcosa!! E' collegata con cavo HDMI !!! Grazie..siate clementi con me sono nuovo :)..e ne capisco poco!!! Grazie !!!
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    hai cambiato la data no? se è come la psp, la dash cambia colore a seconda del mese.
  3. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao e benvenuto! Per il colore della dash stai tranquillo,nulla di anomalo.La ps3 adatta il colore della dash in base alle ore della giornata,sfumandola dai colori chiari fino al nero.
    Ciao e buona permanenza nel tribe!!
  4. robert72

    robert72 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Ottobre 2007
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La data l'ho cambiata quando ho fatto la prima installazione!! Ed era rosina..poi bo' ...comunque, allora aspettero' il mese prossimo per vedere se cambia!!! Grazie della risposta :)
    Automerged Message for DoublePosting
    Grazie della risposta :) fiuu gia' iniziavo a preoccuparmi !!!! :)
  5. dtg90

    dtg90 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2006
    Messaggi:
    281
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    in the world
    tranquillo..i colori cambiano sempre..io ho risolto mettendo uno sfondo:D :D :D
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.