1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema collegamento Xbox360-PC

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da LinuX_8824, 2 Ottobre 2009.

1. LinuX_8824

LinuX_8824 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi,

prima di tutto complimenti per il forum, spero tanto che mi possiate aiutare.

Come tanti ho problemi con la connessione della console e del PC e non sò proprio più che fare.

La console è collegata con cavo al mio router Netgear DG834 mentre il PC è collegato al router col wireless. Il PC non vede l'xbox e l'xbox non vede il pc.

Premetto che il mio PC ha windows Vista e quindi il media center ma non riesco a trovare una soluzione.

Premetto inoltre che ho anche un'altro PC collegato direttamente al router tramite cavo con windows XP, tramite windows media player questo pc mi vede la console ma la console non mi vede il pc.

Qualcuno può aiutarmi??

Vi ringrazio infinitamente