1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema col wi fi alice!!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Aracne, 18 Luglio 2009.

  1. Aracne

    Aracne Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2009
    Messaggi:
    266
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi hanno regalato questo modem alice (quello a forma di vela) ho installato il modem e tutto e la linea va bene...Solo che il wi fi non va (voglio sfruttarlo per la play, il modem è connesso con usb al pc) la spia è rossa fissa e quindi anche seguendo la guida nel forum per collegare la play con wi fi, mi sembra inutile se il wi fi del modem non va...Mi è stato detto che si devono fare delle modifiche per attivarlo ma non so sia vero.....qualcuno molto gentile può aiutarmi ad attivare il wi fi?? Poi magari fatto questo credo la guida sia sufficiente per collegare la play tranquillamente. Specifico che ho la linea libero, solo il modem è alice
    GRAZIEE!