1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema col ricevitore del wii mote

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da K Black, 20 Luglio 2007.

  1. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Si!!!!!
    (Ore e ore per scrivere una FAQ che nessuno leggerà mai :martellata:)
  2. K Black

    K Black Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    mah, non sono un menomato, il wiimote lo si punta alla tv e si fa ruotare, spesso succede e spesso no

    tutto qui.
  3. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Ma no JaIL, è stata solo una svista, le FAQ vengono sempre lette :D

    ... o almeno spero :confused: :confused: :confused:

    Tornando al problema, a questo punto le possibilità residue sono due:

    1. qualche disturbo radio che interferisce con la banda bluetooth del wiimote/WII e causa questi errori di movimento;
    2. Più semplicemente, come già successo per Call Of Duty 3, il gioco non è stato curato come si deve e questo porta ai problemi di controllo.

    Ciao
  4. K Black

    K Black Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Maggio 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si guarda infatti, non ci crederai però ci ho pensato anch'io :\ ora provo appena ho tempo di comprare qualche gioco e vi faccio sapere, in ogni caso per vedere se è un problema del gioco, me ne consigliate uno che supporta a pieno il wii mote senza problemi? che dite zelda?
  5. LiquiD

    LiquiD Tribe Member

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    197
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Garden di Balamb
    Come gioco pensa cada a pennello Wario ware smooth moves perchè ti fa muovere il wiimote in tutte le direzioni possibili ed immaginabili, te lo fa mettere verticale orizzontale te lo fa ruotare te lo fa addirittura mollare di botto come se ti cadese dalla mano (se non mi confondo con qualke altro gioco ma non credo), tutte le mosse stanno in quel gioco, sicuro 100%!!!