1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema col NAT stretto

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da _Siro_, 21 Novembre 2008.

  1. HarteK

    HarteK Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2006
    Messaggi:
    770
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Stesso identico problema riscontrato da quando è uscita la NXE.Il fatto però che io nn ho fastweb ma telecom.Nelle partite di cod5 nn mi faceva entrare nella stanza prepartita e allora ho controllato per scrupolo...Ho cambiato un pò di cose sul mio router(in particolare il firewall) ed è andato.Una cosa abbastanza strana,è che prima della NXE attivando il firewall sul router manco mi faceva connettere.Ora è il contrario,se non lo attivo,si riscontrano i problemi del nat con le conseguenze del caso....Soluzione: attivazione firewall e dmz su ip della console.Ora va tutto alla perfezione come prima
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    ho chiamato fastweb e mi hanno detto che da quando è uscita la nuova dash molti utenti hanno riscontrato lo stesso problema e di chiamare la MS
  3. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    perfetto, come immaginavo adesso iniziano a rimbalzarsi la palla

    effettivamente, a voler ben vedere, la causa della modifica è stata la NXE, non certo l'HAG

    quello che non ha fatto microsoft è stato fare dei test con fastweb (e probabilmente anche con altri operatori) per verificare il mantenimento delle prestazioni in live

    vi consiglio di farvi sentire in massa, sia in fastweb che in microsoft, in modo da smuovere le acque: la soluzione c'è ed è sicuramente una cavolata, fatto sta che si devono attivare per implementarla nella NXE al piu' presto

    quando sentite microsoft obbligateli a mettervi in stand by l'abbonamento al live, dato che avete pagato per un servizio del quale ora non state usufruendo come dovreste, e non certo per colpa vostra
  4. TRIP3

    TRIP3 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2002
    Messaggi:
    8.676
    "Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Località:
    Repubblica di Pisa

    L'unica cosa che vi posso dire e' che la fibra con l'HAG nuovo non ha problemi e funziona.
  5. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    prova a chiedere il cambio di hag