1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema cavo hdmi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da jonni1, 7 Novembre 2007.

1. imported_pattagarrau

imported_pattagarrau Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate ma sotto natale dovrei comprare l'xb0x360 hdmi
    , avrei una domanda da fare, se collego xbox solo con cavo hdmi standard con tv alta definizione mi si vede solo il video o anche l'audio ?
    (non cavo microsoft), o va collegato cavo hdmi + altro cavo in dotazione colo audio?
    grazie
  2. aLmAFu3Rt3

aLmAFu3Rt3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io quando ho comperato la mia xbox360 falcon sett. fa.. ho anche presso a parte un cavetto hdmi da 19,90 x ps3 normalissimo.. appena collegata la consol si vedeva sin da subito... e impostata la risol.migliore. 720p (ho provato a 1080i sul mio sharp 32 acquos, mi funziona anche cosi ma a 50hz invece di 60hz)
    Volevo sapere se ne valeva la pena il cavo hdmi della microsoft, cioe se cambia qualcosa a livello ottico o pure si vede uguale... secondo me si dobrebbe vedere leggermente meglio del tradizionale hdmi, visto che ha i connettori in oro... ma non so se ne vale la pena spendere 50€. aspetto 1vostro parere tecnico..
  3. Polymar77

Polymar77 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Domanda : come si fa ad impostare la visualizzazione a 60Hz? Io quando setto la risoluzione dell'HDMI vien fuori una schermata che mi avvisa che sto usando i 50Hz e chiede se la TV si vede bene. Per i 60Hz c'è qualche impostazione particolare?
  4. aLmAFu3Rt3

aLmAFu3Rt3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    guarda...a me lo fa la Tv in Auto... cioe... quando imposto dalla x360 o 720p (me la da in Auto a 60hz) invece ho provato x sapere cosa sucedeva il 1080i imposta il Tv da solo a 50hz... si vede che piu sale di risoluzione mi abbassa gli hz automaticamente... cmq ho un Sharp LC32-37RA1E... che ha come risoluzione 1366x768... penso che a 720p 60hz corrisponda a una riso di 1280x720.. e la 1080i???? bhoo??? di questa nn sono sicuro a quale risoluzione mi corrisponda cmq me la da in automatico a 50hz... e nn mi piace piu di tanto... secondome e meglio 720p a 60hz... piu fluida e stabile come immaggine... adesso non so cosa migliori ancora se metto 1cavo in oro come quello della microsoft hdmi xbox360... al momento addopero 1 normalissimo hdmi ke specificava ke era x PS3 della logitech.. valore di 19,90....
  5. luka 90

luka 90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve sono nuovo di questo forum e anche a me è successa la stessa cosa con la mia 360 solo che è successo dopo 2 settimane che l'avevo collegata con l'hdmi. All'improvviso mi si è spenta e sn uscite 3 luci rosse su 4 sul cerchio dell'xbox . Ho scollegato il cavo hdmi e messo il component e funziona normalmente .... (è collegata ad un lcd LG 32 pollici hd ready) Premetto la ps3 mi funziona tranqullamente.
    Grazie a priori
  6. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222

Per curiosità, che modello Lg è? Perchè vorrei sapere se sul modello 3000 è possibilie una mappatura 1:1... ovvero settare come risoluzione la 1366x768...
    Grazie
    Ultima modifica: 7 Dicembre 2008