1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema caricamento oblivion

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da danzyc, 7 Gennaio 2007.

  1. danzyc

    danzyc Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve ragazzi...mi potreste dire se è normale che oblivion impieghi molto nei caricamenti?? anche quando pare un barile ed una cassa??

    è lentoooooo..
  2. lupin360x

    lupin360x Bitsetting Master

    Registrato:
    14 Giugno 2007
    Messaggi:
    14.024
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Olbia
    si è normale ma se hai L'hard disk tenendo premuto il tasto A dovrebbe andare piu' veloce;)
  3. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    E' uscito anche un aggiornamento in live, non so se l'hai messo ma dicevano anche che i caricamenti erano ancora più veloci a parte risolvere parecchi problemi, comunque ti consiglio anch'io una pulizia dell'hdd (se non l'hai probabilmente non ci puoi fare veramente niente , è un vantaggio d'avere l'hdd...)
  4. andrea881

    andrea881 Tribe Member

    Registrato:
    23 Giugno 2008
    Messaggi:
    491
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Belluno, Italy
    io sono senza Hd e i caricamenti erano un agonia totale :inkazzato: non lo preso perchè pensavo che l'adsl non sarebbe mai arrivata , invece grazie al progetto digital divide è arrivata.
    non posso cercare oggetti in vendita dato che non ho 100 post.
  5. Sc4rfy

    Sc4rfy Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    384
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho l'hd quasi vuoto e i caricamenti sono lentissimi.....proverò a premere A per vedere se cambia qualcosa
  6. danzyc

    danzyc Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Settembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono novello della 360....come posse scaricare il gioco su hdd?? e poi cancellarlo??

    grazie
  7. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Non si può.
  8. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Non si possono copiare i giochi su hard disc a me cmq oblivion senza patch non era così lento a caricare, prova così, quando chiudi il carrello del disco tieni premuto sul pad il tasto A fino a che non appare il logo bethesda così svuoti la cache
  9. aNiMa

    aNiMa Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti! Ma quelli che non hanno l'harddisk, non possono far niente per accorciare gli snervanti caricamenti? La patch, precisamente, cosa sistema? Aiuta i without-harddiskiani?
  10. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    se non ricordo male senza harddisk è ancora piu' lento che con, dato che non cacha
  11. imported_Pixel

    imported_Pixel Tribe Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.049
    "Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    48
    Località:
    Milano
    Ciao ...
    io invece ho comprato il game of the year e devo dire che mi capita una cosa un po strana in alcune sezioni tipo quando vado a cavallo o sono in giro nei boschi il game si blocca per qualche secondo e va a scatti non è neppure il caricamento dell'area...in quanto l'avviso non esce... questo l'ho notato più spesso quando ho installato le due espansioni sull'hdd...
    a voi è capitato ? o potrebbe essere un problema legato al gioco...o copia smi... chiata....
  12. blackfocus86

    blackfocus86 Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    560
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    FVG
    guarda nelle sezioni a cavallo è sempre stato abbastanza scattoso, poi dipende dalla zona che stai esplorando..ma in linea di massima gli scatti sono ''normali''...il blocco per qualche secondo no..magari dimmi in che zona te lo fa che provo un pò..visto che ho anch'io la goty.

    PS: ma per non sbagliarti hai postato la domanda in tutte le sezioni del forum?...credo di averne intravvista una anche nella sezione mercatino :LOL: ..scherzo comunque