1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema canali Wiiware su SD

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da Spongebob, 16 Maggio 2009.

  1. Spongebob

    Spongebob Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao a tutti,

    Ho un problema a gestire i canali Wiiware, nel senso che una volta acquistati dal Wiishop, erano perfettamente funzionanti; ho voluto spostare i canali sulla SD per avere più spazio libero, ma da li non partono esce il messaggio "impossibile avviare", e se tento di ritrasportarli sulla console non me li fa copiare ed esce il messaggio "la copia dei dati potrebbe essere non riuscita).

    Se li riscarico tutto ok, ma io li voglio su SD come posso risolvere il problema?

    ciao e grazie
  2. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    con il nuovo fw non li fa più caricare su sd purtroppo me ne sono accorto pure io.devi riscaricarli da wiishop