1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema blocchi giochi

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da kuabba82, 28 Settembre 2010.

1. kuabba82

kuabba82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi che voi sappiate il fw 3.50 può dare problemi di blocco della ps3? Perchè mio cugino che ha una fat 80 Gb dice che dal momento in cui ha aggiornato al 3.50 gli succedono blocchi continui durante il gioco, e ad esempio scompare pure l'icona del cd sotto al menù gioco, quando inserisce un disco.

Gli ho fatto ripristinare le impostazioni iniziali e l'icona è apparsa di nuovo, però poi giocando si è bloccato altre 3 volte, e lui dice non con lo stesso gioco, e l'icona è sparita di nuovo...che fare?
  2. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    io durante il gioco non ho notato blocchi (ma non ho giocato molto),ma la dashboard e diventata lentissima....per esempio se faccio partire un file di un film devo aspettare 5,6,7 secondi prima che parta ,prima era molto più reattiva .
    ps:io ho un ps3 slim 120gb.
    anche la ps3 fat 40gb di mio fratello fa le stesse bizze
    Ultima modifica: 28 Settembre 2010
  3. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    a me non è cambiato nulla, ma so di utenti che hanno avuto problemi simili e anche più gravi, addirittura se non erro ho sentito di 3 ylod durante lo scarico.. :(

detto questo spero che la sony faccia un'aggiornamento riparatore o simile, xkè di problemi se ne sono verificati eccome!!
  4. kuabba82

kuabba82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dunque...un aggiornamento sulla situazione. Gli ho fatto provare un film in dvd e un cd musicale e dice che anche dopo una mezz'ora questi vanno una meraviglia.
    Non ho potuto fargli provare un film in blu ray o un gioco ps2 (che è in dvd) per verificare se il primo si blocca e il secondo no, però la conclusione è la stessa, cioè che il problema glielo dà solo con i blu ray.
    A questo punto credete ci sia qualche altra soluzione oltre alla sostituzione del gruppo ottico?
    L'assistenza come si comporta in questi casi? Cioè sostituiscono il gruppo ottico e gliela ridanno (la stessa console, non una rigenerata)?
    Poi, lui ce l'ha da un anno...la questione garanzia non l'ho ancora capita...è ancora in garanzia oppure il secondo anno è presso il rivenditore?
  5. Fen1ce

Fen1ce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ilsecondo anno dovrebbe essere competenza del rivenditore, ma dubito che per una cosa simile te lo cambino con la garanzia:(
  6. RazielTheBest

RazielTheBest RazdePac

"Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    la garanzia ti dura 2 anni se non erro, sul discorso della riparazione penso che ti rendano nel giro di 2 settimane una console rigenerata, ma non tua :(, x la tua rischi di dover aspettare anche 5-6 mesi, roba da pazzi, con la sony è bene non avere problemi xkè sennò sono ca..i amari da digerire ;(
  7. kuabba82

kuabba82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma anche se la garanzia è presso il rivenditore? Cioè loro che fanno, la mandano alla sony oppure provvedono in altro modo?
  8. max72

max72 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io so che al game stop te la cambiano loro direttamente con una nuova il secondo anno,il primo è a carico del produttore cioè sony che cambia la ps3 con una rigenerata,che in media dura 2 cacccc--te