1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema batteria portatile asus

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ark, 29 Agosto 2007.

1. Ark

Ark Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    134
    Punteggio:
    193
    Salve a tutti,ho sottomano un portatile asus 2500h,e ho un problema:
    non mi vede la batteria,nè sotto windows,nè nel bios.Sto provando con un utility presente nel bios a caricarla e scaricarla,ma è encora allo 0% dopo 2h:cry:
    Secondo voi,la batteria è proprio andata?Meglio prenderne una nuova,p c'è un modo x resettarla, o recuperarla?
    Grazie a tutti!!!
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Andata.. comprane un'altra..
  3. max0303

max0303 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ho un asus 2536duh (chè + o - è simile al tuo)... Dopo 2 anni di onorato servizio anche a me la batteria non funzionava più.. Ha iniziato a scaricarsi in 15 min e poi non si caricava neanche più.. Soluzioni: batteria nuova o se hai culo come me sostituisci le celle interne con quelle di un'altra batteria (avevo un compaq con caratteristiche simili non funzionante..)