1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema batteria nuova...

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da Gigi90, 9 Dicembre 2008.

  1. Gigi90

    Gigi90 Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Corsano
    Salve a tutti ho comprato pochi giorni fa una batteria per psp fat (non originale) da ebay...allora sulla batteria ce scritto che è di 3600mAh e sul sito diceva che era una batteria che garantiva una durata maggiore rispetto alla oridinale...
    ora la prima voltA che l ho caricata,l ho tenuta circa mezzora...per poi staccarla e rimetterla sotto carica...
    e ho riscontrato un evidente problema nella durata infatti mi dura circa mezz'ora nonostante nelle impostazioni mi dia carica 100% e durata residua 11 ore...
    ho letto in giro su internet e sullo stesso forum un rimedio che sarebbe quello di collegare i poli della batteria per scaricarla e poi ricaricarla...ho provato a farlo ma nonostante riscontrassi solo una leggera scarica di elettricità che usciva dal filo di rame...la batteria non si è mai scaricata nonostante i miei numerosi tentativi....
    ora non so più cosa provare secondo voi qual è il problema?
  2. dina

    dina Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    153
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    Ma è una batteria affidabile di marca conosciuta, oppure potrebbere essere na batteria farlocca....
  3. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Forse una batteria nuova prima di usarla va tenuta sotto carica per almeno 12 ore, meglio 16.
  4. Gigi90

    Gigi90 Tribe Member

    Registrato:
    6 Maggio 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Corsano
    la batteria è questa qui [​IMG]
    solo ke è 3600mAh allora secondo voi qual è il problema e come potrei risolverlo?