1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema audio

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Simo_81, 30 Giugno 2008.

  1. Simo_81

    Simo_81 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    Come sempre quando ho un problema mi rivolgo qui al tribe, quindi prima di tutto grazie a chi mi risponderà. Dunque passiamo al mio piccolo problema, ho da poco preso la elite e quindi sono passato dal component all'HDMI. Fin qui tutto ok nessun problema. Video e audio perfetto, il problema sorge appena accendo l'home theatre (che ho collegato con l'adattatore in dotazione, quello che va al posto dell'uscita video tanto per intenderci) cioè l'audio della tv e quello dell'HT sono fuori sincro!! da cosa può dipendere? vorrei precisare che me ne capisco poco poco.... grazie ;)
  2. kage92

    kage92 Tribe Member

    Registrato:
    11 Giugno 2008
    Messaggi:
    200
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premettendo ke anke io ne capisco poco ma se abbassi tt il volume della tv l'ht si sente lo stesso?
  3. Simo_81

    Simo_81 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    infatti abbasso il volume della tv... ma ho provato sia solo tv sia solo HT... ma a me presi singolarmente non sembrano nessuno dei due fuori sincro.. boh
  4. glenkocco

    glenkocco Il Newey del Tribe

    Registrato:
    21 Febbraio 2008
    Messaggi:
    34.227
    "Mi Piace" ricevuti:
    14.675
    Punteggio:
    9.637
    Località:
    Where Time Becomes a Loop
    PSN Tag:
    fenris07-
    è normale.. basta che metti il muto interno della tv in modo da sentire solo dall'home theatre... o se non ce l'hai basta che tieni il volume della tv al minimo.. cmq fidati che è tutto normale..
  5. murcielago83

    murcielago83 Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Marzo 2006
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    succede lo stesso se colleghi HT al DVD???

    allora devi abbassare il volume della TV...

    Saluti
  6. ruben

    ruben Tribe Member

    Registrato:
    7 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se hai tv e home theatre samsung e non hai mai aggiornato il firmware di quest'ultimo c'è un ''bug'' di fuori sincrono con un toslink che esce dalla tv e arriva in IN all'impianto.

    magari non hai samsung e non te ne fotte una mazza... comunque ti consiglio di far arrivare il cavo ottico da xbox direttamente all'home theatre per svariati motivi.
  7. Simo_81

    Simo_81 Tribe Member

    Registrato:
    3 Ottobre 2007
    Messaggi:
    111
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Genova
    intanto grazie a tutti per le risposte... purtroppo HT (samsung) non ha l'uscita (o entrata non ci capisco una mazza :) ) ottica... mentre la tv è un Acer.. non sapevo che si potessero aggiornare i firmware, ora mi faccio un giro e cerco se ci sono per il mio HT..