1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema audio HELP

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da mouserino, 21 Maggio 2006.

1. mouserino

mouserino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    salve,
    ho da poco acquistato l xbox 360 pro ed ho un grosso problema. Non riesco a sentire l' audio dalle cuffie in dotazione collegate al pad wireless. Ho provato inoltre a collegarle anche ad un secondo pad wireless e neanche li sento niente. Ho inoltre collegato anche delle cuffie mie personali grazie ad un adattatorino ma anche questo tentativo e' andato nullo.
    Qualcuno di voi ha qualche idea di quale potrebbe essere il problema? la console funziona perfettamente, audio incluso se collegato alle casse o alla tv, ma del suono tramite le cuffie collegate al pad non ne vuol sapere.
    Ho pensato ad un guasto della console che non riesce a trasmettere l audio in wireless ma attendo un vostro parere prima di rispedirla all assistenza.
    Grazie a tutti
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Ehm....le cuffie servono solo per il live, e/o chat privata, non puoi sentire l'audio della console, e per fortuna direi, visto che avresti solo audio da un orecchio....

Nessun guasto, è il suo funzionamento....;)