1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Atrac3

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da DarkLeo, 26 Aprile 2008.

  1. DarkLeo

    DarkLeo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pistoia
    Salve a tutti!
    Ho un problema cn l'installazione del codec atrac3 della sony sul pc. Sembra ke l'abbia installato bene ma poi quando apro un file in formato .at3 nn lo legge, ne windows media player, ne vlc e nemmeno sonicstage! Perfavore aiutatemi!!!!!!:cry::cry::cry:
  2. therazor

    therazor Tribe Member

    Registrato:
    2 Giugno 2007
    Messaggi:
    5.242
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :-ol'unico consiglio ke posso darti è prova a reinstallarlo;)
  3. DarkLeo

    DarkLeo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pistoia
    Sapessi quante volte ho provato a reinstallarlo!
  4. peppelionelmessi

    peppelionelmessi Tribe Member

    Registrato:
    10 Febbraio 2008
    Messaggi:
    1.130
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    ma non apre nessun atrac3 o solo un file specifico?
  5. DarkLeo

    DarkLeo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pistoia
    nn apre nessun file ke abbia estensione .at3, cioè l'atrac3
  6. pain93

    pain93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Località:
    Per voi?
    prova questo
  7. stalex

    stalex Tribe Member

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.262
    "Mi Piace" ricevuti:
    40
    Punteggio:
    133
    Località:
    Napoli
    Bah, basta avere SonicStage installato e funzionerà tutto... Impossibile che non si riproduce con SonicStage... L'ho usato tanto, quindi lo conosco bene 'sto formato visto che avevo un walkman... Cmq Atrac3Plus è meglio...
  8. DarkLeo

    DarkLeo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pistoia
    ce l'ho sonicstage e il programma funziona, il problema è che nn legge il codec atrac3 che ho installato (legge gli atrac ma in formato .aa3 .omg e .oma). Qual'è il problema?!?!?!
  9. giovacco

    giovacco Tribe Member

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    309
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    io ho lo stesso problema..ho provato anke a rinominare i file in wav ma niente..
  10. pain93

    pain93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Località:
    Per voi?
    avete provato il codec ke vi ho allegato??
  11. DarkLeo

    DarkLeo Tribe Member

    Registrato:
    25 Marzo 2008
    Messaggi:
    135
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Pistoia
    io l'ho provato ma è uguale a quello che avevo scaricato da un altro sito e cmq nn mi funziona.
    il codec dovrei averlo installato, perchè quando provo a reinstallare l'atrac3 viene fuori un messaggio che dice: "you have alredy installed ATRAC3 in your system"
  12. pain93

    pain93 Tribe Member

    Registrato:
    21 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.080
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Località:
    Per voi?
    infatti lo hai gia installato
    in questi casi nn saprei altro xke se il codec nn funzia nnpenso ci siano altri metodi
    prova a scrivere nella sezione computer ecc vedi cosa ti dicono li