1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema assassin's creed o mia PS3?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da aquarius84, 6 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aquarius84

aquarius84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Nel senso...li ci sono decine di opzioni....devo attivarne qualcuna per avere una completezza di suono?tra quelle predefinite c'erano alcune 2.1 alcune 5.1 e alcune 7.1 io ho deselezionato 5.1 e 7.1.
  2. skateboarder95

skateboarder95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se ora ti parte il suono nei dialoghi,non mettere mano perche potresti tornale col problema di prima
  3. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Ora non sono davanti alla play, cmq togli tutte quelle in 5.1 e 7.1 assolutamente. La tua tv penso sia stereo quindi con un normale 2.1 sei apposto non ti preoccupare!
  4. kerubinotredici

kerubinotredici Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a ttti! E' la 1a volta ke scrivo su questo forum, ma è ormai da tempo ke lo seguo, e + d 1 volta leggendo i vostri msg, sn riuscito a trovare le risposte ad alcuni problemi.....
    qlke giorno fa ho terminato assassin's creed, e proprio 1a del combattimento finale, mentre entravo nel tempio, davanti a qlla folla d abitanti inebetiti, il gioco ha iniziato a rallentare e scattare in maniera esagerata, sembrava si volesse bloccare.... E' successso ben 2 volte...
    la ps3 era accesa da 10 ore.... Ho provato il giorno dopo con la console appena accesa e nn ho avuto qsto problema.... Nn vorrei credere, fosse dovuto al fatto ke la ps fosse accesa da tanto, xkè nn ha nessuna logica, altrimenti m sarebbe succ anke in altri punti del gioco, ma è la 1a csa ke m è venuta in mente.... Qualcuno d voi, m saprebbe dire se gli è capitata la stessa cosa?! Grazie! L'idea ke la mia ps3 si stia guastando, dopo aver speso ttti quei soldi, m preoccupa parekkio!......
  5. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se era accesa da 10 ore per lo più con un gioco problematico come Assasins' Creed, è normale.
    Se non ti ha dato più problemi, continua a giocare e non preoccuparti, se te lo dovrebbe rifare anche con console accesa da poco allora chiama l'assistenza
  6. kerubinotredici

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao helgan! Thanks! anke se la cosa strana è ke l'ha fatto sempre in quel punto! In teoria avrebbe dovuto farlo da qualsiasi parte!.... Boh!
  7. Helghan

Helghan <b><font color="red">Mastro Geppetto</font></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    No è che Assasin s'Creed è fin dal principio un gioco buggato al massimo, tanto che ad alcuni gli si è rotta anche la PS3 per colpa del gioco. Quindi quello che dico io è che avevi la PS3 accesa da troppo tempo e che con Assasins, è meglio non giocarci tutto quel tempo :D
  8. kerubinotredici

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Beh si! hai xfettamente ragione! Ormai i bug d assassin's creed sn noti!.... Nn conto + le volte in cui m si è bloccata la ps3, colpa d qsto gioco! Altre volte la console è rimasta accesa anke 6 7 ore, cn altri gioki, e ha funzionato bene!.... Nn credo d esre l'unico malato ke tiene la ps3 accesa csì tanto tempo!....
  9. nimo

nimo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Anche a me successe una volta a circa metà gioco. Andava lentissimo e quasi a scatti. Riavviando il gioco il problema scomparì. Per quanto riguarda i problemi di audio, è questione di output 2.1 5.1 7.1 come è stato già detto. Ho avuto la stessa esperienza con uncharted, alcuni parlavano e altri no ;) in pratica se il gioco è settato per 5.1 o altro l'audio dovrebbe uscire dalla cassa centrale, visto che la tv (stereo) non ne ha non si sente..
  10. kerubinotredici

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao nimo! Qsto 1 po m rincuora, xkè m fa ben sperare ke nn sia 1 problema della console!...
    A te qndo è succ, da qnto tempo ce l'avevi accesa?!
  11. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    I problemi che avete avuto sono unicamente bug di gioco, i consigli per risolverli sono stati detti tutti. Continuate nel thread ufficiale
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.