1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema arta di credito su store USA

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da simboy, 19 Dicembre 2008.

  1. simboy

    simboy Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Marzo 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao , qualcuno saprebbe dirmi come fare per poter comprare su store USA con carta di credito Italiana ?
    Ad un certo punto la schermata chiede di inserire l'indirizzo americano su cui è registrata la carta , e ovviamente anche mettendone uno
    a caso poi non accetta la transazione.
    Grazie molte
  2. Graveyard_Poems

    Graveyard_Poems Tribe Member

    Registrato:
    29 Gennaio 2007
    Messaggi:
    666
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se cerchi bene nel forum hanno già discusso questo argomento se non sbaglio. Mi sembra che oggi non sia più possibile registrare una carta di credito italiana su quello store (il perchè però non mi è chiaro, neanche non avessero validità i nostri soldi). Chi continua a comprare è perchè ha registarto la carta in precedenza (quando poteva ancora farlo) oppure perchè la sua carta non è stata utilizzata sullo store europeo. Potresti provare con quelle usa e getta con il credito pre-caricato, fanno parte del circuito Visa e non hanno intestazioni di proprietario.