1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema alimentazione

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da seaman, 30 Giugno 2007.

  1. seaman

    seaman Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    oggi finalmente ho acquistato l'xbox 360 da un amico...il problema è che si è dimenticato di darmi il cavo che dalla corrente si collega all'alimentatore esterno..ho notato che l'ingresso è simile a quello del pc(solo che manca la "terra") posso quindi usare il cavo di alimentazione del pc senza bruciare la console??:confused:
  2. peppotex

    peppotex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.081
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    147
    Località:
    Maranello
    Mi sembra di avere letto in un 3d, che il cavo per pc e quello della 360 sono uguali, solo che in quello della 360 c'e un "solco" in più, quindi quello per pc dovrebbe andare bene....

    Ma farti dare il cavo originale dal tuo amico? :strano:
  3. seaman

    seaman Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Giugno 2007
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    me lo farò dare quandolo vedrò perchè abita lontano e per ora giocherò così..
  4. fonzie007

    fonzie007 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sta cosa interessa anche a me, mi fate sapere se va bene anche un cavo del pc?
  5. rusudanion

    rusudanion Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2006
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    va bene vai tranquillo.
    io ho 2 360 una ha ilò alimentatore con terra l'altra no
  6. fonzie007

    fonzie007 Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    516
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ok grazie