1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema Alice Gate W2+

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Raven-Lord, 9 Ottobre 2008.

1. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    La hai sicuramente solo che col puntino interggoativo giallo non funziona.
    Ti manca il driver giusto di rete, dicci che modello di tale ethernet e' che hai la scheda ethernet integrata basta dagli il giusto drivere ti funzionera', male che vada collegerai il pc in WI-FI direttamente sul linksys, ripeto e' fondamentale lasciare solo aladino sull'alice collegato.

Prova anche a faglielo cercare in automatico su internet non si sa mai, altrimenti dovrebbe stare nel cd della scheda madre del tuo pc.
    Son cazzate ma se proprio non riesci chiamami su skype:)
  2. Raven-Lord

Raven-Lord Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Problema risolto!!! PS3 e PSP su internet!!! Vorrei dire un'ultima cosa prima di chiudere il post... Voglio ringraziare tutti quelli che m hanno dato una mano perchè sn stati gentilissimi e perchè m hanno aiutato a risolvere un problema che mi perseguitava da tempo!! Grazie ancora ragazzi!! Siete i migliori ;)
    Un saluto speciale a Trip 3 che mi ha sopportato parecchio :D
    CIAOOOOOOOO!!

Post chiuso
    Ultima modifica: 14 Ottobre 2008