1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema al Lettore

Discussione in 'Xbox One | Accessori, Hardware e connessioni Audio' iniziata da Fil1993, 19 Novembre 2014.

  1. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Da un paio di giorni, ogni tanto, quando inserisco un gioco la One fa rumori strani e capita che non legge il disco.

    A questo punto che fò? Chiamo l'assistenza? Mi rivolgo al commerciante? Leggevo che le One, contrariamente alle 360 hanno solo un anno di garanzia per i problemi al lettore..
  2. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Per me ti conviene chiamare subito l'assistenza così vai sul sicuro, più facile e veloce.
  3. Fil1993

    Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

    Registrato:
    8 Ottobre 2008
    Messaggi:
    5.712
    "Mi Piace" ricevuti:
    610
    Punteggio:
    353
    Località:
    Blood Drive
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
    Ho contattato l'assistenza, dovrei spedire la console, in una decina di giorni tornerebbe a casa. Aspetto un paio di giorni, se il problema persiste mi sa che devo cedere :(
  4. Galletto78

    Galletto78 Neopapà di Maya

    Registrato:
    8 Marzo 2011
    Messaggi:
    5.256
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.643
    Punteggio:
    738
    Occhio a non far passare il primo anno di vita allora, se è vero che viene garantita l'assistenza per problemi al lettore solo entro i primi 12 mesi.
    Comunque anche io ho notato lo stesso problema... ma non ho più verificato perché ultimamente sto andando di DD.
    La cosa strana è che per i normali film in DVD non riscontro alcun problema, mentre con Forza 5 ho notato i tuoi stessi difetti.
    Stasera comunque riprovo ed in caso chiamo subito onde evitare spiacevoli sorprese.
  5. Cindo

    Cindo Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2013
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    55
    Punteggio:
    52
    PSN Tag:
    wantedCindo
    Xbox Live Tag:
    wantedCindo
    Ragazzi ricordatevi che il venditore fornisce 2 anni di garanzia per quanto riguarda i difetti di conformità. Io prima di decidere andrei a parlare con il negoziante dal quale l'hai comprata, portandoti lo scontrino ovviamente.