1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

" Problema al lettore xbox 360 "

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da DamianTheBoss, 16 Novembre 2009.

1. DamianTheBoss

DamianTheBoss Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve ho un problema da sottoporvi, ho una xbox 360 con lettore samsung che va alla perfezione, se non fosse per il fatto che fa un rumore nel lettore tipo contatto elettrico (che penso sia qlkosa che tocca il cd) e appunto mi ritrovo con i giochi graffiati. Potete aiutarmi a capire xkè, ringrazio chiunque mi risponda.
    Ultima modifica: 16 Novembre 2009
  2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    togli nella frase la parola "mod" il sito non supporta l'hacking comunque hai aperto la x per verificare che i cavi siano collegati bene '?????o non siano rotti o rovinati ???
    Mi sa che ancora ti devi presentare...
  3. DamianTheBoss

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si scusate mi chiamo Damiano e premetto che nn sono molto esperto della console e quindi nn so come aprirla mario
  4. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    forum-presentazione neo iscritti...comunque mi sa che il trhead verrà chiuso a breve...tu vedi di informarti da un altra parte perchè qua con il nuovo regolamento non si da più supporto all'hack mi dispiace
  5. DamianTheBoss

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ok ti ringrazio