1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema aggiornamento gioco

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Tyrant, 30 Marzo 2008.

1. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi ho un gran problema e spero davvero che qualcuno mi saprà aiutare!
    Premetto che l'xbox è connessa ad un router, nel router anche il pc.
    Riesco tranquillamente ad effetturale la connessione ad xbox live tenendo sia pc che console connessi, e proprio per questo, non capisco il mio problema!
    Facendo il testing della rete tutto sembrerebbe funzionare correttemente ma quando avvio il gioco Call Of Duty 4, vengo avvisato da un messaggio che mi invita a scaricare l'aggiornamento.
    Io ovviamente confermo ma poi mi viene dato un errore poiché non riesce a scaricare l'aggiornamento, invitandomi a controllare le impostazioni di rete.
    Ma com'è possibile?
    Il live funziona, le impostazioni di rete non hanno bisogno di essere configurate poiché il tutto si connette automaticamente dato che sono sotto router.
    In definitiva, perché riesco a connettermi su xbox live ed invece l'aggiornamento non riesce ad eseguirlo?!!!
    Grazie in anticipo a tutti voi
    Cordiali saluti

-Roberto-
  2. livegold

livegold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sembrerebbe quasi un problema dei server, come se mancasse il file dell'aggiornamento sul marketplace.

E' possibile che il tuo HD sia pieno e non ci sia spazio per salvare l'aggiornamento? (o sto dicendo una ca**ata?!)
  3. andrea.cony

andrea.cony Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho avuto anke io il tuo stesso problema..e non capivo come era possibile..cmq...ho fatto il test della connessione e dava tutto ok perfettamente funzionante...sta di fatto ke NON ho fatto l'aggiornamento..sono andato nel gioco..sono entrato su xbox live e ovviamente mi chiedeva di fare l'aggiornamento...e da li l'ho fatto..tu appena inserisci il disco non fare l'aggiornamento..entra nel gioco...vai su multigiocatore e xbox live..li te lo dovrebbe kiedere..x lo meno cosi con me ha funzionato alla grande...
  4. blackfocus86

blackfocus86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    se proprio non te lo vuole aggiornare, fai così vai su impostazioni console - memoria - sull'hard disk premi Y - nella schermata dove c'è formatta ecc.. fai X X LB RB X X - ti chiederà di fare la manutenzione te fai si, questo ti elimina tutti gli aggiornamenti dei giochi, che dovrai riscaricare e ti dovrebbe sbloccare l'aggiornamento di cod4.