1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema aggiornamento dashboard

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da imported_cruelsebastian, 8 Dicembre 2007.

1. imported_cruelsebastian

imported_cruelsebastian Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi,ho 2 console:
    un'elite e una pro....
    Nell'elite l'aggiornamento del 3 dicembre l'ho fatto tranquillamente...nella pro,no!
    Cioè:
    appena collego la pro in internet,mi riconosce che c'è l'aggiornamento,lo avvio e il progress del download si ferma all'inizio e dopo 3 minuti mi dice:"impossibile scaricare l'aggiornamento,per ulteriori info visita www. ecc..."
    Come mai?
    Premetto che non è moddata,ma originale.
    Ho fatto la manutenzione - cambiato l'HDD dell'elite con questa - fatto di tutto,ma questo benedetto aggiornamento non me lo vuol scaricare,mentre nell'elite l'ha fatto subito.
    L'elite è quella che uso in live,mentre questa la uso come "secondaria",quindi la collego quasi niente in live(entrambe hanno circa 3 mesi di vita).
    Poi ho notato che,al di là dell'aggiornamento che non mi fa,se provo a collegarmi in live con la pro,con la mia gamertag,il cui abbonamento scade tra 1 anno,mi dice che le informazioni sul mio abbonamento sono scadute o invalide,mentre se lo faccio con l'elite,col medesimo gamertag,mi entra tranquillamente in live.
    Come devo fare???
    Grazie
  2. spywork

spywork Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ieri ho aggiornato e ti dico anche a me dava lo stesso errore per ben tutta la giornata. Poi ieri sera mi ha scaricato tutto. Io sto con il 56k e ti dico che è frustante. La connessione io c'è l'ho condivisa con il pc. Forse sarà stato un sovvracaricamento dei server che ti ha impedito l'aggiornamento.
  3. imported_cruelsebastian

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Boh....
    Io so solo che nell'eltie l'ha fatto senza problemi e 1 minuto dopo(il tempo di staccare l'elite per la pro) non l'ha più fatto.
    Tale problema s'è reiterato per 3 giorni....
    Adesso riprovo,anche se non capisco perchè non mi fa collegare il mio profilo live sulla proi...ri-boh!:XD:
  4. spywork

spywork Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    misteri di xbox live...
  5. imported_cruelsebastian

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: