1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema, adattatore pad ps2 su pc e GOW

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da saibbu, 26 Febbraio 2008.

1. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Ciao a tutti,
    Mi trovo davanti ad un problemino, che non mi pemette di giocare come di giusto a GOW su pc.
    Tramite adattatore ps2->pc collego tale pad, viene riconsciuto in tutto e per tutto come un pad della 360 (da GOW), se non fosse per un piccolo problemino....gli assi degli analogici risultano invertiti....quindi se voglio andare in avanti devo spostare la manopolilna indietro e viceversa, per spostare la telecamera a sx devo spostare la manopolina a dx e viceversa...
    Ieri ho trovato un soft che mi permette di configurare il pad, e dovrebbe, quindi, risolvere il problema, ma non ho ancora provato.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed è riuscito a risolverlo ??
    Per la precisione l' adattatore è un combo 3-1 ovvero entrata pad ps2 uscita xbox, pc e GC.
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    cmq ho risolto....ho installato il pad della ps3 su pc (perchè il pad ps2 con l' adattatore è fuso...), ho scaricato pinnacle game profile, e sapete...giocare a GOW con un pad ps3 fa un certo effetto....