1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema accensione

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da dj scan f, 11 Gennaio 2006.

  1. dj scan f

    dj scan f Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    stavo tranquillamente caricando sulla memoria della psp dei filmati quando è andato in crash il programma x la rinonima dei file e il trasferimento sulla psp (mi pare si chiami psp video movie). beh può sempre capitare quindi faccio ripartire il programma ma mi dice che la psp non è collegata al pc, in effetti guardo e vedo che si è spenta. A questo punto tento di riaccenderla ma l'unica cosa che succede è che il led verde dell'accensione si illumina x 1 decimo\s e non succede niente. ho provato a caricarla ma il led arancione della ricarica funge perfettamente ma anche dopo ore di ricarica non si accende e mi da l'unico segnaledi vita della sera precedente. voi sapete dirmi che significa questo segnale? o dove posso trovare una guida o qualkuno che me lo spieghi' grazie:mad:
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    è inutile che apri 2 post in due sezioni diverse..tra l'altro tutte e due sbagliate cmq quando il led è verde e all accensione nn succede niente è perchè si è bruciata la flash(anche se spero per te che nn sia cosi)..hai provato a levare la batteria?
    sposto nella sez + adatta
  3. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Brick? Se stavi scrivendo nella memoria è questa l'ipotesi più plausibile. Il problema è che non esiste una soluzione: puoi ricorrere alla garanzia per fartela sostituire.
  4. dj scan f

    dj scan f Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sostituire la memoria o la batteria? quando provo ad accenderla il led si illumina x una frazione di secondo mentre se la metto in carica rimane acceso il led arancione ma non si accende comunque
  5. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Guarda fai così, leva la batteria per un paio di secondi e poi riaccendi la psp tenendo ben premuto il tasto di accensione.
    Sarebbe la prima volta che sento parlare di brick della psp dovuto al trasferimento di un file video.
  6. dj scan f

    dj scan f Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    non succede nulla avevo gia provato a togliere la batteria. l'unica cosa che succede è l'accensione del led verde x qualke ms ma lo schermo non subisce variazioni, non è un problema di memoria, anche togliendola non succede nulla
  7. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Ma senti la musichetta di quando la psp si accende?
  8. dj scan f

    dj scan f Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no no non si accende assolutamente non da segni di vita al di fuori del led
  9. The Doctor

    The Doctor Tribe Member

    Registrato:
    5 Gennaio 2006
    Messaggi:
    318
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Mi dispiace, ma temo che non ci sia nulla da fare. Usa la garanzia.