1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PROBLEMA 60 hertz

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da joylander, 11 Febbraio 2007.

  1. joylander

    joylander Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi ....io ho la mia 360 collegata al lcd del pc...oggi ho provato a giocare a top spin 2 pero quando inizio mi da errore in quanto devo settare a 60herz...in realta è gia settata a 60....come posso fare sono disperato
  2. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    l'ultima volta che a me non funzionava un gioco per quel motivo (The OutFit)ho provato a collegare la 360 ad unTV normalissimo e settare di li 60 Hz, poi una volta messo un 60 Hz la X360 l'ho ricollegata all'LCD per PC e via che andava!

    Prova a risettarlo...magari funziona!
  3. joylander

    joylander Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    infatti anche io avevo pensato la stessissima cosa...provero e ti faccio sapere...
  4. XBartOX

    XBartOX Tribe Member

    Registrato:
    15 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.605
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    122
    Località:
    A casa mia!
    Però è strana la cosa...se l'avevi già impostato doveva già essere 60 Hz...nn si sa mai però! Ma tu hai impostato 60Hz da un Monitor per PC?? Oppure hai usato una Tv e poi hai collegato al monitor??