1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema 360 con il lettore

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Tof, 25 Novembre 2007.

1. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Ciao ragazzi oggi mi è successo, mentre non c'ero e mio fratello giocava che la x nn leggesse più i giochi dopo che aveva fatto un rumore simile a quello che voi chiamate frezzare!!!!!!!!:cry: :cry:

ragazzi nn mi legge più i giochi ora la manderò in assistenza quanto credete che mi chiederanno??????????

mi confermate che il problema è il lettore, il disco nn gira mai a regime e sembra come che il lettore nn riesca a leggere!!!!!!!!!!!!!!!!

aiutataemi io l'ho sempre curata per evitare ttti i problemi!!!!!!

stava in orizzontale con l'intercooler e alzata di mezzo centimetro con dei santi gommini ma invece delle 3 luci ho rotto il lettore mmmmmmmmmmm che nervoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao a ttttt illuminatemi!!!!!!
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    ciao
    frezzare non è un rumore...
    che lettore hai?
    legge gli originali?
  3. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Se la console è originale mandala in assistenza, non devi pagare nulla se rientra in garanzia...
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    è originale il lettore e la x e vecchia prodotta a gennaio 2006:) mi hanno detto che è ancora in garanzia è partita oggi!!!;)