1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema 3 led rossi

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by imported_FEDERIKo, Apr 30, 2008.

1. imported_FEDERIKo

imported_FEDERIKo Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ciao a tutti...sono nuovo di questo sito e come tutti voi condivido la passione x la 360...allora il problema dei 3 led rossi mi si è presentato l'altro giorno: mentre felicemente stavo giocando ad un certo punto la 360 mi si pianta e dopo averla spenta e riaccesa con gran panico ho visto accendersi i 3 led rossi....l'errore ke mi viene dato è il 0-1-0-2...io monto su il mod chip Globe 360 v2, comprato e montato nel luglio dell'anno scorso....il mio problema è ke non so cosa fare adesso xke rimandare la console alla microsoft non posso dato ke ha il chip, vorrei sapere se esistono altri modi x rifarla funzionare tipo rimandarla ad hard store oppure se c'è qualcosa ke possa fare io in casa anche se non ho molta manualità con l'elettronica...

grazie a tutti ciaoo!!!
  2. mark

mark Tribe Senior Member

Trophy Points:
    5,895
    cerca nel mercatino qualcuno che effettua il reballing...
  3. iBietto

iBietto Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io farei praticamente a costo 0 la sostituzione delle xclamp... io l'ho fatta 4 mesi fa e va alla grande nonostante lo stress a cui la sottopongo... poi se dovesse nn funzionare ancora vai di reballing oppure la vendi a pezzi
  4. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

Trophy Points:
    537

quoto ma io non modificherei mai la X!!!!!!!!!!!;)
  5. the_president77

the_president77 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    mandala in assistenza ma prima togli il chip, così ti mettono a gratis il secondo dissipatore
    ciao
  6. alee11m

alee11m Tribe Member

Trophy Points:
    55
    Scusa the_president77 ma come fa a togliere il chip senza compromettere la garanzia? se ha il chip significa che comunque non è più riparabile in microsoft giusto?
    sono nuovo e non vorrei dire cavolate ma da quanto letto mi sembra così