1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema 2 Led Rossi....

Discussion in 'Xbox360 Hardware' started by darior77, Feb 4, 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. darior77

    darior77 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 2, 2005
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Innanzitutto Buongiorno....

    Ho preso una Xbox pro su ebay usata a 140 Euri con HD da 20 Gb..

    Pensavo "Che affare..."

    ha funzionato come un treno per una settimana anche per delle ore,

    ieri sera faccio l'aggiornamento mi riavvia 2 volte la XBOX e dopo al secondo riavvio il dvd comincia a viaggiare a 1000 e zac 2 led rossi... :acry:

    Aspetto un po riaccendo la console e dopo un paio di tentativi parte. comincio a giocare a Forza Motorsport 2 passano altri 10 minuti e Zac di nuovo i due led rossi....

    lascio la console spenta tutta notte riprovo stamattina ma nisba....

    tra il resto non riesco più nemmeno a estrarre il dvd di Forza...

    Che faccio chiamo microsoft ??? la console è prodotta nel 2007/08/26 quindi in garanzia il venditore di E-bay mi assicura che non è mai stata aperta.



    Vi prego ditemi che non è grave... :cry:
  2. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Joined:
    Aug 2, 2008
    Messages:
    19,484
    Likes Received:
    31
    Trophy Points:
    1,408
    Contatta l'assistenza, di solito due led rossi sono surriscaldamento, ma essenso stata spenta tutta la notte mi sembra strano....
  3. shelver

    shelver Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 19, 2008
    Messages:
    44
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    infatti...è un errore di surriscaldamento....ma è strano.

    cmq di questi tempi la 360 è meglio prenderla nuova.
  4. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Joined:
    Aug 22, 2005
    Messages:
    24,766
    Likes Received:
    2,316
    Trophy Points:
    2,855
    Location:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Chiama e spera che non sia stata registrata dall'altro utente la console
  5. darior77

    darior77 Tribe Newbie

    Joined:
    Dec 2, 2005
    Messages:
    4
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    Ho chiamato la microsoft fortunatamente non era già registrata mi hanno dato il numero di pratica e se la vengono a prendere :tsweat:
  6. jdesign

    jdesign Tribe Newbie

    Joined:
    Mar 5, 2007
    Messages:
    30
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    6
    perfetto, sicuramente se il problema è grave te la sostituiranno e ti daranno una jasper
  7. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Joined:
    Jan 1, 2009
    Messages:
    725
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Location:
    Vicenza
    sono propio contento per te.....immagino che succede a me e mi viene il panico...XD XD...io e la mia ps3 facciamo un anno questo 8 febbraio...XD XD
Thread Status:
Not open for further replies.