1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema 1tek!!!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Jan Lee, 23 Dicembre 2006.

  1. Jan Lee

    Jan Lee Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Luglio 2006
    Messaggi:
    91
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi ieri mi sn arrivati dalla germania i dvd dl+r 1tek...bene..masterizzo smackdown in ita(immagine .nrg)e al momento della scrittura del secondo layer si interrompe tutto..sopra alle info dice:"errore di calbirazione dell'alimentazione"...io ho un pioneer 111d che dopo il primo tentavo fallito è diventato un pioneer 111L 8.29...ho provato anche con lg gsa-h10a ma niente..voi credete sia un problema di supporti???nn capisco..ho sempre masterizzato alla grande..anke con i six!!!tra l'altro ho provato con una copia ke avevo di smackdown su six a fare l'mmagine da clone cd..ma nn mi fa nemmeno iniziare la masterizz..ne ho bruciati 3 già..qualcuno sa come aiutarmi??grazie a tutti!!!
  2. fleuretty

    fleuretty Tribe Member

    Registrato:
    15 Gennaio 2006
    Messaggi:
    350
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tantativo fallito di cosa ? aggiornamento firmware ?
    se è cosi è possibile che si sia sputtanto qualcosa durante la fase di aggiornamento...ti consiglio anche di spendere qualche € in più e di prendere supporti decenti ( verbatim ) e non quelle sotto-sotto-sotto marche tipo i 1tek ..;)
  3. ddomy

    ddomy Guest

    forse se avessi aperto il 3d nella sezione Xbox360 Backup avresti sicuramente più aiuti.