1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Proble lettore umd

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da mfciril, 15 Gennaio 2007.

  1. mfciril

    mfciril Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2006
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi volevo chiedere un vostro parere.. è già da molto tempo che la mia psp, mentre legge dischi umd fa degli strani rumori.. è come se mentre legge il disco, quest'ultimo saltasse.. il problema è che ora quando inizia a fare questo rumore si blocca tutto.. mi succede sia con UMD Video sia con l'UMD demo uscito con la console!! come mi consigliate di fare? premetto che la mia psp non è + in garanzia quindi non so se la porterò in assistenza.. io sinceramente volevo provare a sostituire il lettore, ma non so se il problema proviene da quello o no.. non vorrei spendere soldi per niente.. aspetto un vostro consiglio.. grazie in anticipo!!!!
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Se fa rumori è probabile che sia il lettore o la lente che si è rovinata. Potresti risolvere cambiando il blocco ma non ti posso dare la certezza.