1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Probabilmente sono stato bannato

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da cacaocaca, 8 Maggio 2008.

  1. cacaocaca

    cacaocaca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buongiorno a tutti ragazzi qualcuno sa dirmi se la mia xbox360 e stata bannata e se si come fare a sbannarla?I codici sono
    X:0000-F001
    Y:20A8-48E0
    Z:0000-0000

    Grazie a tutti
  2. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    non sei bannato
  3. ciupino di roma

    ciupino di roma Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2008
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    stai tranquillo:D
  4. andrea.cony

    andrea.cony Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    se non vado errato...Z:0000-0000...gli ultimi 4 zeri dovrebbero essere 815D per essere bannato.....cmq stai tranquillo..sei in regola ;)
  5. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    ban:
    Z: 8015 - 190D

    pero' io dico... se sei arrivato a cercare i codici e a postarli...vuol dire che sapevi che erano importanti per capire se uno era bannato... quindi perchè non hai usato il tasto search? mah...
  6. cacaocaca

    cacaocaca Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao scusa ho letto nel forum che servivono solo x,y,z per indentificare che la console sia bannata.Non capisco perchè nn mi fa entrare su gestione account e quindi modifica abbonamento come fatto in precedenza con carta di cerdito,mi è scaduto l'abbonamento e nn so dove andare per rinnovarlo visto che dice "Devi essere connesso a xbox live per gestire il tuo abbonamento a xbox live.Quindi come gestisco l'abbonamento se mi è scaduto il live.Grazie cmq
  7. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Collegati al sito www.xbox.com e gestisci il tuo account da lì.
  8. spartandemos

    spartandemos Guest

    cmq fin'ora solo un uomo è riuscito a sbannare la 360,quindi...in pratica si deve saldre un chip sulla scheda madre,toglierlo,risaldarlo...insomma è anke inutile in quanto ci vuole un'altra 360 ke nn andrà mai in live
  9. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    fai il test della connessione al live e vedi dove si ferma

    per la gestione dell'account pouoi usare internet come ti hanno già consigliato, ma evidentemente hai un qualche problema di rete o di configurazione della stessa
  10. elfobuono

    elfobuono Tribe Active Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    32.282
    "Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    Località:
    Dello il più bel paesello
    se on ricordo male il codice z composto da tutti 0 indica l'assenza della linea.
    per la gestione dell'account puoi anche chiamare il servizio clienti.
  11. Ardsheal

    Ardsheal Tribe Member

    Registrato:
    29 Agosto 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Como - Italy
    Prova a verificare che non tu non abbia un account bloccato causato da un pagamento in arretrato per il Live...a me è successo lo stesso, e i codici su Z erano gli stessi.
  12. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.766
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Chiama l'assistenza M$ e vedi cosa dicono