1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

probabile truffa delle poste, mi serve aiuto

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Mettia69, 22 Giugno 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Ma è ancora aperto sto romanzo?? Dico ma invece di ipotizzare, non avete ancora capito che quello è un gran furbacchione?? (vedi vicenda con Ooga) La Ps3 te l'ha spedita solo perchè il truffaldino è stato scoperto se no ti attaccavi.. e ricordo ancora che è saltata fuori proprio mentre si parlava di avvocati.. lasciamo stare.. ho paura che ciò che manca nel pacco te lo puoi sognare.. non mi meraviglierebbe vedere una vendita su eBay proprio con gli oggetti che ti mancano, affiliati ad un altro nickname ma dalla stessa città..
  2. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    su msn mi ha lasciato scritto su msn che per splinter cell non può fare nulla perchè sarà il dvd che ha ricevuto la signora. io ho risposto che o è un bugiardo o è tonto, visto che mi aveva detto che i giochi c erano tutti.e di scegliere lui tra questi 2 aggettivi.. sono allibito
  3. paoletto76

    paoletto76 Tribe Member

    Registrato:
    30 Luglio 2004
    Messaggi:
    15.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Io non so cosa aspetti a denunciarlo.. forse sei troppo buono.. mahh..
  4. bugattifan

    bugattifan Tribe Member

    Registrato:
    4 Marzo 2008
    Messaggi:
    1.450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Andria
    si ragazzi ma siccome la postepay nn è un mezzo sicuro di pagamento online cmq non sarebbe controproducente chiamare gli avvocati? l'accusa potrebbe dire che non ha ricevuto l'intera somma o cazzatelle simili, capite cosa intendo?
  5. Mettia69

    Mettia69 Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2008
    Messaggi:
    1.593
    "Mi Piace" ricevuti:
    22
    Punteggio:
    122
    Località:
    casalbuttano
    ci ho pensato, ma infatti come dice anche l utente bugattifan non ho prove concrete, in quanto le conversazioni di msn e la ricevuta della ricarica poste pay non so se hanno valenza legale
  6. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Secondo me ora state esagerando, chiudo e al primo che mi invia un pm chiedendomi di riaprire o simili lo banno per una settimana.
    La console è arrivata se avete qualcosa da chiarire fatelo in pm e/o usate il thread dei feedback.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.