1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Probabile ritorno del quick scope in Modern Warfare 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 13 Giugno 2011.

1. frenki6

frenki6 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Ma che discorso è? vuol dire che tu fai solo private o tornei??? E scusa c'è più gente che fa tornei o più gente che gioca in pubblica?
    Io il tempo di fare i torneini non ce l'ho e gioco in pubblica nel tempo libero in cui sono a casa, nella mia stessa situazione c'è qualche milione di utenti. Credo quindi che una sh debba pensare a non inserire schifezze del genere per non rovinare il multy della classificata che è sicuramente il più giocato e non dire "e va bè,tanto nei tornei non le useranno"...
  2. kck039

kck039 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    633
    Punteggio:
    275
    ovviamente no,ma se fai una partitina ogni tanto te ne freghi se becchi un tizio che ti uccide così(non si trovano così frequentemente) e basta cambiare stanza per non trovarlo per molto tempo,se invece giochi molto le pubbliche le fai poco e se magari le fai 8 giocatori su 12 li conosci(proprio perchè giochi tanto) e quindi le possibilità di trovare il "cheater" si riducono
  3. Animanlio

Animanlio Guest

ci mancava quello che difende il quickscoping dicendo di avere 2.33 :asd:
    A alegiullare, frenki6 e Prinzilabelva piace questo elemento.
  4. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Come se il ratio facesse il player :lalala:

ps stima per l'avatar ;)
  5. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Quoto come se non ci fosse un domani!
  6. alexmhr

alexmhr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    se rimettono il quick scope ,andrò in giro con il lanciamissili allora -.-
  7. frenki6

frenki6 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    73
    Punteggio:
    0
    Sinceramente ti ho capito poco,specialmente la roba degli 8/12 vabbè no problem. Cmq, non è per niente vero che ce ne sono pochi come dici tu. 1a partita su 4 in deathmatch,dominio o QG lo trovi, se giochi a cerca e distruggi poi praticamente 9 stanze su 10 sono piene di quicckoni,tutti con la stessa classe (intervention, m93 akimbo, coltello) che si incazzano anche se l'ultima kill non la fai saltando da un palazzo in quick 360 metre lanci il coltello da combattimento e piazzi una claymore. E non so a cosa giochi tu, ma per trovare tutta sta roba mi basta giocare 2-3 ore la sera.
    C'è bisogno che infinity elimini sta porcata per fare in modo che tutta sta gente che c'è oggi su mw2 se ne vada a giocare a lego indiana jones...
    A Prinzilabelva piace questo elemento.
  8. Animanlio

Animanlio Guest

grazie. bello vedere che ci son ggiovani che sanno cosa rappresenta quel triangolo (quello del mio avatar, non quello che ci esalta :asd: )
    A di4m0nd4rr3ll piace questo elemento.
  9. compox

compox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    A me invece piace, ma solo nelle private che lo fanno tutti (chi più chi meno) e per i grandi video che si possono fare, ma online proprio no... che comunque è come dire: Ok, io gioco di quickscope con l'intervention - Ok, io gioco di quiscope con l' RPG. Secondo voi chi vince? :asd: Detto questo odio anche quelli con i lanciagranate :D
  10. Lordofthebritish

Lordofthebritish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    162
    Punteggio:
    62
    Io ancora mi domando cosa sia a giustificare l'uscita di un cod ogni anno... o meglio a comprarlo :asd:
  11. Verycool80

Verycool80 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi sembra giusto, altrimenti i bimbiminkia come devono fare senza.....fosse per me leverei martirio, ultimo uomo e tante altre schifezze....
    Peccato, quando comprai il primo modern era un gran gioco, frequentato da pochi
    bambocci (almeno la sera) ora invece fa veramente pena...
  12. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    probabilmente chi usa l'intervention ti ha già ucciso prima ancora che tu lo veda :asd:
  13. compox

compox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    0
    Sì se lo usa come un cecchino vero ;)