1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Probabile ritorno del quick scope in Modern Warfare 3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da lycenhol, 13 Giugno 2011.

1. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    x il realismo basta mettere veterano...pensa che ho cominciato a giocare a REACH perchè c'erano tizi a MW2 che non cascavano nemmeno dopo aver sentito 8 colpi andati a segno..in mw2 c'era la pillola che x 9 secondi eri DIO...un conto è arcade un conto è avere bonus da Rambo...se x te è bello giocare così senza divertirsi contento te....io da cod4 ho imparato che il bello dei cecchini è andarli ad accoltellare
    poi in cod4 c'era fucile di precisione e ficule d'assalto insieme...bel perk...

hanno messo il fucile da cecchino x' in guerra cmq incontri gente col cecchino..poi cmq il cecchino normale fa una brutta vita in multiplayer...ditemi voi se è bello stare fermi in un punto tutta la partita...
  2. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    io i camperoni li odio in tutte le salse quindi sono di parte..in via del tutto teorica posso dire che tu abbia ragione però capirai che stare fermo in un punto con fantasma pro, fucile di precisione magari pure col silenziatore, ricognitore, ninja pro e bombe piazzate non sia il massimo della skill..cioè..che schifo è giocare così!?
    A osky270888 e kiskealessandro piace questo messaggio.
  3. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    Alla fine i quick in quanto quick non sono difficilissimi da fare.. basta un po di allenamento ed una sensibilità un pò più alta..
    Le cose difficili e secondo me le più belle sono i tutti i trick shot e roba varia..

lasciate perdere i primi 2 :lalala:

Comunque se vi lamentate che i cecchi vi fanno il culo ritenetevi fortunati.. perchè se incontrate questi tizi con arma normale vi rivoltano come calzini :asd:
  4. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Non posso che ringraziarli, mi hanno fatto un favore: meno bimbiminkia in BF3. :D
    A iuuumm piace questo elemento.
  5. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    infatti è chiaro che i perk vanno bilanciati perchè i cecchini non siano invincibili (cmq il cecco col silenziatore uccide in 2 o 3 colpi quindi non è tanto un vantaggio).... cmq si...se io scelgo (e sottolineo che non sono obbligato come in mw2, dato che se non sai fare i quick sei semi-spacciato) di fare il cecchino, lo faccio consapevole delle consegueze che questa scelta comporta!
  6. Th3z4cK

Th3z4cK Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    94
    Punteggio:
    0
    va bene ma se vuoi far giocare il cecchino cosi allora fai mappe più grandi e rendi tutte le altre armi reali quindi scordati di sparare con un fucile d'assalto o con una pistola mitragliatrice da distanzze notevoli
  7. Animanlio

Animanlio Guest

per farti vedere la vera differenza di tiro tra fucile d'assalto e cecchino ci vorrebbero mappe lunghe 3-4km, impossibile su cod
  8. asus

asus Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.228
    Punteggio:
    397
    aspetto o ci sono già? le perk del multi.
  9. Ale23

Ale23 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Quoto, però se passi sopra al corpo di un nemico morto puoi sia ricaricarti le munizioni che cambiare l'arma e magari rubargli anche i vestiti così ti infiltri nella base nemica XD
  10. pokerzen

pokerzen Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    97
    Punteggio:
    67
    1) -.- per te è più realistico lo spas di b.ops o quello di mw2 ?

2) Esatto su mappa grande i fucili di precisione dovrebbero avere un vantaggio .. su black ops , 1vs1 su array , tu prendi L96 e io la python ... scommettiamo che vinco io ?

In generale cmq la tua replica non c entra nulla con quello che ho scritto io .. ma va beh in fondo siamo sul tribe :lalala:
  11. Pikkierello

Pikkierello Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    545
    Punteggio:
    343
    Secondo me il cecchino in giochi come COD ha poco senso...perchè è un modo palloso di giocare xó nn sapevo si potessero fare ste cose in teoria se impari il qs sei imbattibile mi sa che comincio ad allenarmi..
    A di4m0nd4rr3ll piace questo elemento.
  12. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    A me sembrano botte di cul*
    A devilthunder9 piace questo elemento.
  13. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Bah, mio fratello faceva solo partite di cecchi su MW2 in privata e 1 su 1000 usciva una cosa così, è come quando vedi la gente che con una granata prende 5 persone, non capita ogni granata che lancia :asd:
  14. di4m0nd4rr3ll

di4m0nd4rr3ll Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    37
    a me su sub base con le granate capitava spesso e volentieri :asd:
  15. devilthunder9

devilthunder9 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    457
    Punteggio:
    312
    Sono d'accordo con chi dice che il video dei trickshot sono botte di cul*..quella non è skill..pure io posso lanciare un tomahawk e sperare di colpire uno dall'altro lato della mappa..mi stupisce che ci facciano pure le top di queste porcate! -_-
  16. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Però scommetto 20milioni di euro che quel tizio, il buco di una figa non lo centrerà mai con un colpo! Io dico che non sà nemmeno com'è fatta.:asd:
    A NakedSnake69 piace questo elemento.
  17. NakedSnake69

NakedSnake69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    amen
  18. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    :disappointed:
    Cercate di regolarvi
  19. Arthax85

Arthax85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    6
    Il quick non sarà facile come in MW2, ma non mi risulta che in black ops abbiano tolto la possibilità di praticare questa tecnica, che personalmente odio abbastanza....
  20. metro 2033

metro 2033 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    82
    ma infatti non e mai stata tolta :???: sono morto parecchie volte io con questa tecnica a black ops